filosofia Angels

In un mondo sempre più globalizzato, in cui si fondono e si scontrano culture e religioni, il bisogno di fratellanza e solidarieta´ si fa sempre più impellente. In un mondo sempre più incerto e precario il bisogno di certezze  e di soccorso diviene sempre più necessario. Il mondo si interroga in maniera sempre più intensa sulle proprie radici e sul proprio destino. 

I crescenti relativismo e materialismo espongono l’essere umano ad un tremendo vuoto esistenziale che si manifesta in depressione, ansia e incertezza. Il mondo sente un disperato bisogno di un messaggio di coraggio, speranza, fede e stabilità. La crisi finanziaria ed economica hanno impoverito ulteriormente il mondo. Poverta´, fame e disagio sociale sono sempre piu´ presenti. E´ necessario soccorrere, aiutare, sostenere il povero, l´orfano, coloro che vivono nel disagio. E' un imperativo morale ed etico.
Il mondo ha bisogno di trovare e ritrovare la ragione e lo scopo della propria esistenza. 
 
La nostra societa´ e il mondo in generale hanno bisogno di  forza, coraggio, speranza, fede, amore, rispetto, fratellanza, amicizia, solidarietà..Angels ONLUS signifca ideali, valori, principi che si manifestano in uno stile di vita adeguato, fatto di responsabilità, solidarieta´e amore per il prossimo 

Il mondo ha bisogno più che mai di una fratellanza e solidarieta´ globale, in tutte le sue forme e manifestazioni. Il mondo ha bisogno di valori e ideali …il mondo ha bisogno di angeli - ANGELS, che soccorrono i piu´bisognosi e sfortunati.